giovedì 2 marzo 2017

ciao internet

sul gioco mi chiamo ************(per privacy sul gioco) ovviamente sapete delle mie nuove prestazioni su clash,vero?Se è NO basta dirlo.In ogni caso,sono in arena....5,ma ci credete,uno come me in arena 5,ma vergognatevi voi della SUPERCELL uno forte ,intelligente....eccetera,in arena 5, ma neanche 6,mi danno la 5!Veleno,specchio,CIMITERO!NEL BAULE..... omaggio.........COSA?! Impossibile direte,anche io lo pensavo finché non è accaduto.ACCADUTO COSA?Un bel niente.CIMITERO,MAGO DEL GHIACCIO sono carte POTENZIALMENTE forti ma dipende chi e come le usa.

IL MIO PROFILO:

PANZA ALLEGRA       1588 Trofei

IL MIO CLAN:

G_gnes04!       9543 Trofei clan      17/50   Membri clan    400  Trofei x entrare

IL MIO DECK:

*** *** *** ***
*** *** *** ***
(voi volete vedere il mio deck?andatevelo a cercare no)


                                                          Una produzione ALEKIPEDIAMENT 


                                                 

Nessun commento:

Posta un commento